Libertà, evoluzione, spiritualità. Un viaggio alla scoperta di sé stessi
Cosa significa essere veramente liberi in un'epoca di cambiamenti vertiginosi e manipolazioni sottili? Incontri inaspettati, anche negli scenari complessi e apparentemente senza via d'uscita della modernità, possono tuttavia risvegliare la coscienza e portare a una nuova consapevolezza, a un amore sincero verso sé stessi e di conseguenza verso il mondo che ci circonda. Questo libro è un invito a non nascondersi, a non rimanere neutri lasciando che siano gli altri a decidere per noi (che è già una decisione), a riscoprire il valore degli ideali che stanno scomparendo sotto il peso del progresso che diventa possesso, a compiere ogni sforzo si renda necessario per costruire "barricate spirituali" a difesa della nostra dignità e della nostra libertà. Perché solo così potremo orientarci nel labirinto del mondo moderno e trovare la nostra strada verso un futuro più autentico e umano. Infine, è anche un viaggio nel tempo e nello spazio, un'esplorazione delle pieghe dell'anima umana e delle contraddizioni della nostra società, al fine di scoprire la vera libertà che nasce dalla conoscenza di sé e dalla capacità di trasformare le avversità in opportunità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it