La libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo - Francesco Ruffini - copertina
La libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo - Francesco Ruffini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ruffini, Francesco. �La �libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo Bologna Il mulino, 1992., Il mulino, 1992. 40733 863 Autore principale Ruffini, Francesco Titolo La libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo / Francesco Ruffini Pubblicazione Bologna : Il mulino, \1992! Descrizione fisica 518 p. ; 22 cm. Collezione Collezione di testi e di studi. Diritto cartonato Ottimo NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.

Immagini:

La libertà religiosa come diritto pubblico subiettivo

Dettagli

Libro tecnico professionale
528 p.
9788815033598
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it