Libertà, sviluppo, lavoro - copertina
Libertà, sviluppo, lavoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libertà, sviluppo, lavoro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La questione del lavoro, scossa da profonde trasformazioni negli ultimi decenni, continua a costituire la cartina di tornasole dell'esperienza individuale e sociale nella nostra cultura sempre più globalizzata. Il rapporto tra sviluppo economico, progresso tecnologico, trasformazioni del lavoro e condizioni politico-sociali sono al centro di una serie di studi interdisciplinari. Dalla biologia alla demografia, dalla medicina alla filosofia, dalla politica alla storia, convogliando linguaggi, metodi e tradizioni tanto diversi, emergono le coordinate di un quadro in rapidissima evoluzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Libertà, sviluppo, lavoroAutore: MARI, Giovanni (a cura)Editore: Bruno MondadoriAnno: 2004201 p.; 21 cm. Brossura editoriale. Ottimo

Dettagli

1 gennaio 2004
201 p., Brossura
9788842496427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it