*** e 1/2 Un romance contemporaneo che avrei maggiormente apprezzato senza i refusi e le ripetizioni presenti. Leggiadra la trama, pittoresca l'ambientazione. Un nì alla storia d'amore, frivola e affrettata.
La libreria di montagna
Agata Cargnelutti ha da poco rifiutato il rinnovo del contratto di lavoro e perso l'amata nonna. Senza lavoro e senza prospettive dovrà rimettersi in gioco e riorganizzare la propria vita. L'occasione potrebbe arrivare da un vecchio stàvolo isolato, che come lei, ha bisogno di essere riconvertito per trovare spazio nel prossimo futuro. Nascerà così un'originalissima libreria in montagna, isolato dal centro abitato. E tra mille dubbi e mille difficoltà, potrebbe arrivare anche l'amore… Sarà il ritrovato amico di gioventù o sarà l'arrogante, quanto affascinante, proprietario di una grande casa editrice?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
zaira75 18 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it