Libri allo specchio - copertina
Libri allo specchio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libri allo specchio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro si inquadra nell’ambito del progetto Libri allo specchio, promosso e finanziato dalla Regione Lazio, nell’ambito del POR FSE 2014-2020. Raccoglie le testimonianze di un percorso di formazione sui temi della lettura, scrittura ed editoria che ha coinvolto gli studenti della IV e del Liceo Ginnasio T. Tasso di Roma, il dirigente Paolo Pedullà, la professoressa Patrizia Concetti, la casa editrice Il Seme Bianco, i docenti Massimiliano Bellavista, Carlo Bolli, Sylvie Freddi e Annalisa Nicastro. I ragazzi nel corso di dieci mesi hanno potuto approfondire i molti aspetti di un testo letterario e hanno potuto esprimere la propria creatività confrontandosi con varie tecniche espressive e modelli letterari: da dialogo alla sceneggiatura, dal racconto breve alla narrazione gialla o fantasy/fantascientifica, fino alle sperimentazioni dell’autonarrazione. I testi, raccolti in questo libro, offrono non solo e non tanto un saggio delle competenze acquisite, ma soprattutto una visione originale e consapevole dei temi trattati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2022
  • 26 maggio 2022
136 p.
9788833612584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it