I Libri di Commercio Dei Peruzzo
In 4', 33x25, mz. pelle con fregio in oro al piatto, nervi e tit. in oro al dorso, pp. XLVIII+571, una tav. rip. f.t. con una premessaÊ di Vincenzo Azzolini; abrasioni al dorso, fessure alla cerniera (esterno), abrasioni agli angoli, fioriture ai tagli, interno inÊottimoÊ stato, minimi segni del tempo.
Venditore:
Informazioni:
In 4', 33x25, mz. pelle con fregio in oro al piatto, nervi e tit. in oro al dorso, pp. XLVIII+571, una tav. rip. f.t. con una premessa di Vincenzo Azzolini; abrasioni al dorso, fessure alla cerniera (esterno), abrasioni agli angoli, fioriture ai tagli, interno in ottimo stato, minimi segni del tempo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it