Libri di Alexander Magerhans
-
Marktforschungsergebnisse zielgruppengerecht kommunizieren: Ergebnisberichte - Präsentationen - Workshops
Venditore: Feltrinelli77,90 € -
Quick Guide Usability: Wie Sie Produktflops vermeiden und eine nutzergerechte User Experience schaffen
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2023Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane48,00 € -
Kundenzufriedenheit klipp & klar
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2023Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane23,60 € -
Marktforschung: Eine praxisorientierte Einführung
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2016Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane49,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.