Libri di Erhard Scheibe
-
The Reduction of Physical Theories: A Contribution to the Unity of Physics Part 2: Incommensurability and Limiting-Case Reduction
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane264,80 € -
The Reduction of Physical Theories: A Contribution to the Unity of Physics Part 1: Foundations and Elementary Theory
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane194,90 € -
Die Reduktion physikalischer Theorien: Ein Beitrag zur Einheit der Physik
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2012Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane149,80 € -
Die Reduktion physikalischer Theorien: Ein Beitrag zur Einheit der Physik
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2012Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane136,20 € -
Die Reduktion physikalischer Theorien: Ein Beitrag zur Einheit der Physik
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1998Libri in Inglese | Politics & PhilosophyDisponibilità in 2 settimane144,80 € -
Die Reduktion physikalischer Theorien: Ein Beitrag zur Einheit der Physik
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1996Libri in Inglese | Politics & PhilosophyDisponibilità in 2 settimane88,70 € -
Between Rationalism and Empiricism: Selected Papers in the Philosophy of Physics
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag New York Inc., 2012Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane135,10 € -
Between Rationalism and Empiricism: Selected Papers in the Philosophy of Physics
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag New York Inc., 2002Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane130,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.