Libri di Ian I. Mitroff
-
Technology Run Amok: Crisis Management in the Digital Age
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2018Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane31,30 € -
The Socially Responsible Organization: Lessons from COVID
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2022Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane47,60 € -
The Psychodynamics of Enlightened Leadership: Coping with Chaos
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2021Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane63,00 € -
The Psychodynamics of Enlightened Leadership: Coping with Chaos
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2021Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane70,70 € -
Techlash: The Future of the Socially Responsible Tech Organization
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane62,80 € -
Techlash: The Future of the Socially Responsible Tech Organization
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane71,00 € -
Fables and the Art of Leadership: Applying the Wisdom of Mister Rogers to the Workplace
Venditore: Feltrinelli68,10 € -
Fables and the Art of Leadership: Applying the Wisdom of Mister Rogers to the Workplace
Venditore: Feltrinelli63,30 € -
Managing Crises Before They Happen: What Every Executive and Manager Needs to Know about Crisis Management
Venditore: Feltrinelli23,40 € -
Why Some Companies Emerge Stronger and Better from a Crisis: 7 Essential Lessons for Surviving Disaster
Venditore: Feltrinelli29,00 € -
The Unbounded Mind: Breaking the Chains of Traditional Business Thinking
Venditore: FeltrinelliOxford University Press Inc, 1996Libri in Inglese | Parenting & FamilyDisponibilità in 2 settimane50,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.