Libri di Ian Reid
-
Computer Vision -- ACCV 2014: 12th Asian Conference on Computer Vision, Singapore, Singapore, November 1-5, 2014, Revised Selected Papers, Part I
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane65,70 € -
Computer Vision -- ACCV 2014: 12th Asian Conference on Computer Vision, Singapore, Singapore, November 1-5, 2014, Revised Selected Papers, Part IV
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane65,70 € -
Computer Vision -- ACCV 2014: 12th Asian Conference on Computer Vision, Singapore, Singapore, November 1-5, 2014, Revised Selected Papers, Part V
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane66,00 € -
Computer Vision -- ACCV 2014: 12th Asian Conference on Computer Vision, Singapore, Singapore, November 1-5, 2014, Revised Selected Papers, Part III
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane65,70 € -
Computer Vision -- ACCV 2014: 12th Asian Conference on Computer Vision, Singapore, Singapore, November 1-5, 2014, Revised Selected Papers, Part II
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane65,30 € -
Breaking the Surface
Venditore: Feltrinelli20,90 € -
Narrative Exchanges (Routledge Revivals)
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2016Libri in Inglese | Literary Collections & CriticismDisponibilità in 2 settimane44,60 € -
Narrative Exchanges (Routledge Revivals)
Venditore: Feltrinelli167,00 € -
The Short Story
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2019Libri in Inglese | Literary Collections & CriticismDisponibilità in 2 settimane62,30 € -
Thousand Tongues, A
Venditore: Feltrinelli18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.