Libri di Marian Beise
-
Lead Markets: Country-Specific Success Factors of the Global Diffusion of Innovations
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2001Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane68,20 € -
Innovationsstandorte multinationaler Unternehmen: Internationalisierung technologischer Kompetenzen in der Pharmazeutik, Halbleiter- und Telekommunikationstechnik
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1999Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane75,10 € -
Lead Markets for Environmental Innovations
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2005Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane136,90 € -
Die Lead-Markt-Strategie: Das Geheimnis weltweit erfolgreicher Innovationen
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2006Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane74,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.