Libri di Richard Koch
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The 80/20 Principle, Expanded and Updated: The Secret to Achieving More with Less
Venditore: FeltrinelliCrown Publishing Group, Division of Random House Inc, 1999Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità immediata20,47 € -
80/20 Daily: Your Day-by-Day Guide to Happier, Healthier, Wealthier, and More Successful Living Using the 8020 Principle
Venditore: Feltrinelli-50% 19,99 € 10,00 € -
The 80/20 Manager: Ten ways to become a great leader
Venditore: FeltrinelliLittle, Brown Book Group, 2015Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi13,74 € -
Simplify: How the Best Businesses in the World Succeed
Venditore: FeltrinelliLittle, Brown Book Group, 2018Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi16,24 € -
Ärztliches Denken: Abhandlungen über die philosophischen Grundlagen der Medizin
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1923Libri in Inglese | MedicalDisponibilità in 2 settimane75,60 € -
Private und gewerbliche Garagen: Ein praktischer Ratgeber bei Planung und Bau von Garagenanlagen
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1925Libri in Inglese | Art, Architecture & PhotographyDisponibilità in 2 settimane74,90 € -
The Mindful Writing Workshop: Teaching in the Age of Stress and Trauma
Venditore: FeltrinelliOutskirts Press, 2020Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane23,00 € -
The 80/20 Principle: Achieve More with Less: THE PROVEN WAY TO VASTLY INCREASE PRODUCTIVITY, EFFECTIVENESS AND SUCCESS
Venditore: FeltrinelliJohn Murray Press, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi18,74 € -
80/20 Your Life: Work Less, Worry Less, Succeed More, Enjoy More - Use The 80/20 Principle to invest and save money, improve relationships and become happier
Venditore: FeltrinelliJohn Murray Press, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi16,24 € -
Beyond the 80/20 Principle: The Science of Success from Game Theory to the Tipping Point
Venditore: FeltrinelliJohn Murray Press, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi18,74 € -
The Financial Times Guide to Strategy: How to create, pursue and deliver a winning strategy
Venditore: FeltrinelliPearson Education Limited, 2021Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi42,49 € -
The Star Principle: How it can make you rich
Venditore: FeltrinelliLittle, Brown Book Group, 2010Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi13,74 € -
Superconnect: Harnessing the Power of Networks and the Strength of Weak Links
Venditore: FeltrinelliW. W. Norton & Company, 2010Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane21,90 € -
Superconnect: Harnessing the Power of Networks and the Strength of Weak Links
Venditore: Feltrinelli51,13 € -
The 80/20 Individual: How to Build on the 20% of What You do Best
Venditore: FeltrinelliRandom House USA Inc, 2005Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane19,50 € -
Unreasonable Success and How to Achieve It: Unlocking the Nine Secrets of People Who Changed the World
Venditore: FeltrinelliLittle, Brown Book Group, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi16,24 € -
Unreasonable Success and How to Achieve It: Unlocking the Nine Secrets of People Who Changed the World
Venditore: FeltrinelliLittle, Brown Book Group, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 5 gg lavorativi18,74 € -
Financial Times Guide to Selecting Shares that Perform, The: 10 ways to beat the stock market
Venditore: FeltrinelliPearson Education Limited, 2014Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane34,70 € -
FT Guide to Strategy: How to create, pursue and deliver a winning strategy
Venditore: HAMELYN9,42 €
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Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.