Libri di Satish Kumar Singh
-
Computer Vision and Image Processing: 5th International Conference, CVIP 2020, Prayagraj, India, December 4-6, 2020, Revised Selected Papers, Part III
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane135,60 € -
Computer Vision and Image Processing: 5th International Conference, CVIP 2020, Prayagraj, India, December 4-6, 2020, Revised Selected Papers, Part II
Venditore: Feltrinelli160,50 € -
Computer Vision and Image Processing: 5th International Conference, CVIP 2020, Prayagraj, India, December 4-6, 2020, Revised Selected Papers, Part I
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane135,30 € -
SuperBrain Yoga e Medita??o
Venditore: Feltrinelli60,50 € -
Yoga et m?ditation SuperBrain
Venditore: Feltrinelli60,50 € -
SuperBrain Yoga und Meditation
Venditore: Feltrinelli60,50 € -
A Ci?ncia do Yoga - Mudras, Bandhas e Chakras
Venditore: Feltrinelli99,60 € -
La science du yoga - Mudras, Bandhas et Chakras
Venditore: Feltrinelli99,60 € -
Die Yoga-Wissenschaft - Mudras, Bandhas und Chakras
Venditore: Feltrinelli99,60 € -
Yoga Philosophy: How to keep Soul, Mind and Body aligned & Healthy?
Venditore: Feltrinelli16,90 € -
Developability of Biotherapeutics: Computational Approaches
Venditore: Feltrinelli271,30 € -
The Science of Yoga - Impact of Mudras, Bandhas, and Chakras: Health Benefits through Spiritual Method
Venditore: Feltrinelli17,50 € -
The Yoga Science - Impact of Mudras, Bandhas, and Chakras: Health Benefits Through Spiritual Method
Venditore: Feltrinelli16,90 € -
Ancient Wisdom to Modern Management: Lessons for a Better Life and Career
Venditore: Feltrinelli15,20 € -
Developability of Biotherapeutics: Computational Approaches
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyAttualmente non disponibile68,67 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.