Libri di Siuly Siuly
-
Health Information Science: 13th International Conference, HIS 2024, Hong Kong, China, December 8–10, 2024, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane186,00 € -
EEG Signal Analysis and Classification: Techniques and Applications
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2018Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane199,80 € -
Health Information Science: 6th International Conference, HIS 2017, Moscow, Russia, October 7-9, 2017, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2017Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane69,00 € -
EEG Signal Analysis and Classification: Techniques and Applications
Venditore: Feltrinelli194,60 € -
Health Information Science: 10th International Conference, HIS 2021, Melbourne, VIC, Australia, October 25–28, 2021, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane87,00 € -
Health Information Science: 9th International Conference, HIS 2020, Amsterdam, The Netherlands, October 20–23, 2020, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2020Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane69,00 € -
Health Information Science: 8th International Conference, HIS 2019, Xi'an, China, October 18–20, 2019, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2019Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane67,90 € -
Health Information Science: 7th International Conference, HIS 2018, Cairns, QLD, Australia, October 5–7, 2018, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2018Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane68,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.