Libri di Wen Li
-
Fourier Methods in Science and Engineering
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane91,80 € -
Reliability Engineering Technology of Digital Diagnosis and Treatment Equipment
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2024Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane216,00 € -
Corpus-based Approaches to Grammar, Media and Health Discourses: Systemic Functional and Other Perspectives
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2021Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane134,50 € -
Corpus-based Approaches to Grammar, Media and Health Discourses: Systemic Functional and Other Perspectives
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2020Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane129,50 € -
Conceção da plataforma de configuração para o controlo industrial com fieldbus
Venditore: Feltrinelli76,60 € -
Conception d'une plate-forme de configuration pour le contrôle industriel avec bus de terrain
Venditore: Feltrinelli76,60 € -
Entwurf einer Konfigurationsplattform für die industrielle Steuerung mit Feldbus
Venditore: Feltrinelli76,60 € -
Projekt platformy konfiguracyjnej do sterowania przemyslowego z magistralą polową
Venditore: Feltrinelli76,70 € -
Efficiency of Manufacturing Processes: Energy and Ecological Perspectives
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2016Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane136,30 € -
Efficiency of Manufacturing Processes: Energy and Ecological Perspectives
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2015Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane131,30 € -
Fourier Methods in Science and Engineering
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane153,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.