Libri di Yasushi Suzuki
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Implementation of Basel Accords in Bangladesh: The Role of Institutions
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane162,00 € -
Power, Property Rights, and Economic Development: The Case of Bangladesh
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane68,40 € -
Japan's Financial Slump: Collapse of the Monitoring System under Institutional and Transition Failures
Venditore: Feltrinelli68,60 € -
Banking and Economic Rent in Asia: Rent Effects, Financial Fragility, and Economic Development
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2017Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane258,00 € -
Dilemmas and Challenges in Islamic Finance: Looking at Equity and Microfinance
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2018Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane202,60 € -
Digital Transformation in Islamic Finance: A Critical and Analytical View
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane67,20 € -
The Growth of Islamic Banking in Indonesia: Theory and Practice
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane76,70 € -
Dilemmas and Challenges in Islamic Finance: Looking at Equity and Microfinance
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane63,70 € -
The Growth of Islamic Banking in Indonesia: Theory and Practice
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2020Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane244,60 € -
Japan's Financial Slump: Collapse of the Monitoring System under Institutional and Transition Failures
Venditore: Feltrinelli63,70 €
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Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.