Libri usati di Dioscoride Vitali
- 
                Associazione farmaceutica italiana. Memoriale presentato alla Presidenza della Camera dei Deputati sul codice d'igieneVenditore: Libreria Coenobium20,00 €
- 
                Contributo allo studio chimico-bromatologico dell'abrastolo. Estratto da Memorie della R.Accademia delle Scienze dell'Istituto di Bologna anno 1908 serie VI tomo V fascicoli 1 e 2Venditore: Biblioteca di Babele-20% 10,00 € 8,00 €
- 
                Contributo allo studio dei persolfati sotto il rispetto analiticoVenditore: Biblioteca di Babele-20% 10,00 € 8,00 €
- 
                Note di Chimica Tossicologica Sui Nuovi Rimedi OrganiciVenditore: Cartarum7,26 €
- 
                Contributo alla ricerca della bile nell' urina degli ittericiVenditore: Libreria Piani14,00 €
- 
                Manuale delle alterazioni e sofisticazioni dei principali preparati chimici e delle più importanti droghe medicinali…Venditore: Studio bibliografico Benacense121,00 €
- 
                I Nuovi Rimedi Sintetici di Natura Organica. Supplemento al "Bollettino Chimico Farmaceutico"Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc9,00 €
- 
                Di un fermento ossidante contenuto nel pusVenditore: Biblioteca di Babele-20% 10,00 € 8,00 €
- 
                Contributo alla ricerca chimico-tossicologica del Bromoforme e del Bromalio. Estratto da Memorie della R.Accademia delle scienze dell'Istituto di Bologna anno 1900-1901 serie V tomo IX fascicolo 1Venditore: Biblioteca di Babele-20% 8,00 € 6,40 €
- 
                Note di chimica tossicologica sui nuovi rimedi organiciVenditore: Biblioteca di Babele-20% 10,00 € 8,00 €
- 
                La Chimica farmaceutica e Tossicologia dei corpi minerali. Parte prima: Prelezione - Operazioni chimico-farmaceutiche - Delle leggi del Berthollet, dei metalloidi, dei metalli, delle anidridi e degli acidi usati in medicina ed in farmacia. Parte secoVenditore: Libreria antiquaria Gozzini180,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.
 
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                         
                            
                        