Libri usati di G. Barbieri
-
Aspetti dell'economia lombarda durente la dominazione visconteo-sforzesca. Rasssegna di documenti
Venditore: Studio bibliografico Benacense27,50 € -
Guercino
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE14,13 € -
Guercino
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Avanguardia russa. Esperienze di un mondo nuovo. Catalogo della mostra (Vicenza 11 novembre 2011-26 febbraio 2012). Ediz. italiana e inglese
Venditore: Libro di Faccia-20% 22,50 € 18,00 € -
Francesco di Paola Santo d\'Europa vita, opere e testimonianze iconografiche
Venditore: Libreria iolibroCassa di Risparmio di Calabria e di Lucania, 1983Libri Vintage | Religione e spiritualitàProdotto usato20,00 € -
Francesco di Paola Santo d'Europa
Venditore: Librisaggi? Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania, 1983Libri Vintage | Educazione e formazioneProdotto usato15,00 € -
Lazio. L'organizzazione musicale
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Nelle camere da letto di Tiziano. L'intimità della figura e gli alimenti della passione
Venditore: Libro di Faccia-20% 19,00 € 15,20 € -
Le terme di Casamicciola: sorgenti termo-minerali, stufe, sabbiature, fumarole Vol 1
Venditore: Zefiro libri-35% 20,00 € 13,00 € -
Aspetti dell'economia lombarda durante la dominazione Visconteo-Sforzesca
Venditore: Zefiro libri-35% 10,00 € 6,50 € -
L' Europa e le Venezie. Viaggi nel giardino del mondo
Venditore: Libreria Piani26,00 € -
Domani. Le radici del nuovo millennio. Ediz. italiana e inglese
Venditore: Biblioteca di Babele12,00 € -
Francesco di Paola Santo d'Europa vita, opere e testimonianze iconografiche
Venditore: Libreria Gullà20,00 € -
Napoli. I musei del territorio
Venditore: Studio Bibliografico Malombra8,00 € -
Udine. I musei del territorio
Venditore: Studio Bibliografico Malombra8,00 € -
Palazzo Leoni Montanari
Venditore: Studio Bibliografico Malombra15,00 € -
La ragione possibile. Per una geografia della cultura
Venditore: Studio Bibliografico Malombra12,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.