Libri usati di Hartmut Ullrich
-
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana
Venditore: Firenze LibriCamera dei Deputati-Archivio Storico, 1979Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato46,48 € -
La Classe Politica Nella Crisi Di Partecipazione Dell'italia Giolittiana. Lib..
Venditore: Le Case di Carta25,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia Giolittiana 1909-1913. Vol. I-III
Venditore: Libreria Gullàcamera deputati e archivio storico, 1979Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato65,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell' Italia giolittiana, 1909 - 1913 Vol. II - III
Venditore: Biblioteca di BabeleCamera dei Deputati - Segretariato Generale - Archivio Storico, 1979Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato24,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana, 1909-1913
Venditore: Biblioteca di Babele36,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana liberali e radicali alla Camera dei deputati, 1909-1913
Venditore: Libreria Serendipity47,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia Giolittiana, 1909 - 1913 vol. I
Venditore: Biblioteca di BabeleCamera dei Deputati, Segretariato Generale - Archivio Storico, 1979Libri Vintage | VariaProdotto usato12,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana liberali e radicali alla Camera dei deputati, 1909-1913
Venditore: Libreria Serendipity47,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana liberali e radicali alla Camera dei deputati, 1909-1913
Venditore: Multibook45,00 € -
La classe politica nella crisi di partecipazione dell'Italia giolittiana, 1909-1913 Vol. I e III. Liberali e Radicali alla Camera dei Deputati
Venditore: Biblioteca di BabeleArchivio Storico- Grafica Editrice Romana, 1979Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.