Libri usati di Thorstein Veblen
-
La teoria della classe agiata : studio economico sulle istituzioni
Venditore: Libreria Serendipity ()24,00 € -
teoria della classe agiata
Venditore: Cartarum15,84 € -
Opere
Venditore: Libreria Serendipity40,00 € -
The theory of the leisure class
Venditore: Libreria Coenobium30,00 € -
The theory of the leisure class
Venditore: Libreria Antiquaria Giulio Cesare82,00 € -
La Teoria della classe agiata
Venditore: Zuckerman Libri22,90 € -
Veblen, Thorstein. , and Ferrarotti, Franco. , De Domenico, Francesco. Opere Torino UTET, 1969
Venditore: Amarcord Libri30,00 € -
La teoria della classe agiata. Studio economico sulle istituzioni
Venditore: Folignolibri28,00 € -
teoria della classe agiata. Studio economico sulle istituzioni
Venditore: Laboratorio del libro25,00 € -
La teoria della classe agiata. Studio economico sulle istituzioni
Venditore: Libreria Gullà22,00 € -
The vested interests
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE77,13 € -
teoria della classe agiata. Studio economico sulle istituzioni. Prefazione di C. Wright Mills. Con una cromologia della vita e delle opere. Coll. NUE n° 121
Venditore: Libreria Gullà20,00 € -
Opere. A cura di Francesco De Domenico. Introduzione di Franco Ferrarotti
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico35,00 € -
The theory of the leisure class
Venditore: Studio bibliografico Benacense36,30 € -
Opere
Venditore: Libro di Faccia-20% 21,50 € 17,20 € -
Veblen Thorstein. The theory of the leisure class. Cofide. 1994. Con cofanetto
Venditore: Amarcord Libri35,00 € -
La teoria della classe agiata
Venditore: Librisaggi-20% 30,00 € 24,00 € -
The higher learning in America
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
La teoria della classe agiata
Venditore: Librisaggi-20% 20,00 € 16,00 € -
Opere, a cura di Francesco De Domenico, introduzione di Francco Ferrarotti
Venditore: Libreria Gullà30,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.