Firenze University Press
-
Album, narrazioni e processi - RSF Rivista di Studi di Fotografia, n.07/2018
-30% 10,00 € 7,00 € -
L' Italia alla fine del Medioevo II. I caratteri originali nel quadro europeo II
19,90 € -
Le mostre fotografiche. RSF Rivista di Studi di Fotografia, n.06/2017
-30% 10,00 € 7,00 € -
Paragone 369
-30% 8,00 € 5,60 € -
Crisi e Rigenerazione nella Valle dell'Alto Khabur (Siria). La Produzione Ceramica nel Passaggio dal Bronzo Antico al Bronzo Medio
-20% 24,90 € 19,90 € -
Diciottesimo Secolo. Rivista della Societ� Italiana di Studi sul Secolo XVIII
-74% 70,00 € 18,00 € -
*slb1.1Opera in ottime condizioni, copertina morbida in brossura, pp. 213, ill. nt e ft a colori e in b,n
-30% 16,00 € 11,20 € -
Authority control: definizione ed esperienze internazionali : atti del Convegno internazionale, Firenze, 10-12 febbraio 2003
35,00 € -
Il popolo licio
15,00 € -
Forme di dialogo tra fotografie e parole. RSF Rivista di Studi di Fotografia, n.08/2018
-30% 10,00 € 7,00 € -
Drammaturgia. Anno XI. n.I. 2014
-20% 11,50 € 9,20 € -
Breda Pininfarina
-30% 48,00 € 33,60 € -
Paragone 373
-30% 8,00 € 5,60 € -
L' Italia alla fine del Medioevo: i caratteri originali del quadro europeo. Vo. I
10,00 € -
GUARDARE IL PAESAGGIO-Breve vademecum per gli osservatori del Paesaggio in Toscana (2016)
-10% 13,00 € 11,70 € -
Teoria e ricerca sull'apprendimento del tedesco L2. Manuale per insegnanti in formazione
15,00 € -
Il colle di Galileo. Volume I, 1-2
-47% 19,00 € 10,00 € -
L' economia della conoscenza : innovazione, produttività e crescita economica nei secoli XIII - XVIII - The knowledge economy: innovation, productivity and economic growth, 13th to 18th century
-30% 15,00 € 10,50 € -
L' Antipatico. Almanacco 1960
-30% 28,00 € 19,60 € -
A wireless world. One hundred years since the Nobel Prize to Guglielmo Marconi
58,00 € -
Note su progetto e metropoli. Prefazione di Vittorio Savi
8,00 € -
Archeologia pubblica in Toscana- un progetto e una proposta
-10% 20,00 € 18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.