Quodlibet
-
Tiziana Fusari. Rewind
-30% 20,00 € 14,00 € -
Il principio della malinconia
12,00 € -
Movimenti del pensiero : diari 1930-1932/1936-1937
-20% 18,00 € 14,40 € -
Letterature dell'esiguità
7,00 € -
Olismo
-30% 19,90 € 13,93 € -
Quel che ho visto e udito a Roma
12,00 € -
I movimenti remoti. Inediti di Goffredo Parise, seguiti dai racconti e inediti di..
20,00 € -
Movimenti del pensiero. Diari 1930-1932/1936-1937
-20% 15,00 € 12,00 € -
Terrore Al Servizio Di Dio : La Guida Spirituale Degli Attentatori Dell'11 Settembre 2001
10,00 € -
Passione della compassione : lettere, diari, biografie, inediti 1914-18. Marka n.31
18,00 € -
Fastigio
6,60 € -
L' ospite ingrato : annuario del centro studi Franco Fortini : anno primo, 1998
-30% 10,00 € 7,00 € -
Il Corpo Parlante. Contaminazioni E Slittamenti Tra Psicanalisi, Cinema, Multimedialità E Arti Visive
20,00 € -
L' uomo senza contenuto
20,00 € -
Singular thoughts. Perceptual demonstrative thoughts and I-thoughts
-30% 12,00 € 8,40 € -
Nomi forme cose intorno al Cratilo di Platone
-30% 9,52 € 6,66 € -
L' ospite ingrato. Annuario del Centro Studi Franco Fortini. Anno primo 1998
22,00 € -
Il tempo del disimpegno
7,00 € -
L' ospite ingrato. Globalizzazione e identità. Annuario del Centro Studi Franco Fortini. Anno terzo 2000
20,00 € -
Giornale di Storia costituzionale Semestrale del Laboratorio di storia costituzionale "Antoine Barnave" nn.: 1/2001 12-II sem. 2006 16-II sem. 2008 19-I sem. 2010 20- II sem. 2010
49,50 € -
Di' che Gerusalemme è. Su Paul Celan: ottobre 1969-aprile 1970
9,90 € -
L' ITALIA CENTRATA - Ripensare la geometria dei territori
-10% 12,00 € 10,80 € -
L' ospite ingrato : annuario del centro studi Franco Fortini
-30% 30,00 € 21,00 € -
La storia della ''Commissione Roma'': origine e originalità di una collezione
16,00 € -
Sulle tristezze e i ragionamenti
5,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.