-
Il comune di Bologna alla fine del secolo XIV
Venditore: Studio bibliografico Benacense27,50 € -
Note di topografia storica bolognese (Prima serie)
Venditore: Studio bibliografico Benacense33,00 € -
L' esilio di Emanuele Filiberto di Savoia-Carignano a Bologna
Venditore: Libreria Piani12,00 € -
"Giù le mani" dai nostri monumenti antichi. Note critiche sui progetti dei nuovi lavori al Palazzo del Podestà in Bologna
Venditore: Studio bibliografico Benacense22,00 € -
L' evoluzione storica del metodo d'insegnamento delle lingue. Estratto da Vita Infantile
Venditore: Libreria Seab13,00 € -
Elenco delle università e accademie che inviarono delegati, indirizzi o adesioni per le onoranze ad Ulisse Aldrovandi nel III centenario della sua morte
Venditore: Torre di Babele8,00 € -
Antonio Panizzi A L. C. Farini, Dittatore Dell'Emilia Lettere E Documenti Inediti
Venditore: Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella15,00 € -
L' Ospizio Marino Provinciale Bolognese in Rimini
Venditore: Studio bibliografico Benacense22,00 € -
Antonio Zannoni. Copia autografata
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.30,00 € -
La volontarietà degli atti e la sua importanza sociale. Estratto dalla Rivista di Psicologia appl. alla Pedagogiaed alla Psicopatologia, anno III, n° 4, luglio-agosto 1907
Venditore: Libreria Gullà10,00 € -
La Cancelleria Pepolesca. Atti e formule
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini21,00 € -
Giovanni Vailati. Estratto dalla Rivista di Psicologia applicata pubblicata e diretta da G. C. Ferrari, settembre-ottobre 1909, anno V, n° 5
Venditore: Libreria Gullà8,00 € -
La vita vissuta. Quinta edizione Prefazione di G. Gamerra
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
Le teorie psicologiche di J. Pikler e la sua teoria del "subcosciente". Estratto dalla Rvista di Psicologia applicata pubblicata e diretta da G. C. Ferrari, luglio-agosto 1910, anno VI, n° 4
Venditore: Libreria Gullà10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.