Descrizione
L'esperienza della malattia grave di un bimbo ci coglie impreparati: è sconvolgente, incomprensibile. Cristiana Voglino racconta la ricerca di senso e di aiuto negli, umanissimi, scambi con le persone incontrate in ospedale altri genitori e bimbi, ma anche medici, chirurghi, infermieri, maestri, psicologi, terapisti della riabilitazione, con storie e riflessioni che toccano nel profondo.
Dopo aver letto il libro Aiutami a non aver paura di Cristiana Voglino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePsicologia
- Listino:€ 18,00
- Editore:Claudiana
- Data uscita:01/01/2009
- Pagine:192
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788870167856
Parole chiave laFeltrinelli:
cattolicesimo romano, malattia, chiesa cattolica romana, malattie, figli, testimonianze personali cristiane, consigli per l'educazione dei figli