"I sogni della materia" - l'ultimo lavoro di Albert Hofmann prima della sua morte nel 2008, all'età di 102 anni - presenta le esperienze personali e i pensieri dello scienziato sulla chimica, le scienze naturali, le sostanze che alterano la mente, l'anima e la ricerca della felicità e del senso della vita. Questa raccolta di articoli, poesie e aforismi ci dice tra l'altro che l'autore era in grado di affrontare e comunicare - con lucida semplicità - idee complesse che ancora oggi risuonano con grande autorevolezza e capacità di penetrazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it