Storia di un commediante. Racconti, aneddoti e confessioni
Un autoritratto guizzante e improvvisato di uno tra i più popolari attori italiani contemporanei. Le storie, i pareri, i ricordi improvvisi e quelli tramandati sono stati raccolti, quasi trafugati, nei momenti più disparati della vita dell'attore: al ristorante con gli amici, in ufficio con la fedele segretaria Annunziata, sul set dei suoi ultimi film. Un'iconografia fotografica, in parte inedita, che pare avvalorare ogni processo di identificazione, e una filmografia dei suoi ruoli e delle sue regie, completano il volume.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it