Frank e il resto del mondo
di Alessandra Izzo
5 giorni lavorativi
€ 7,45
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il compositore Frank Zappa, scomparso vent’anni fa, era un uomo sorprendente e particolare, dotato di un talento musicale straordinario che venne fuori prorompente fin da giovanissimo. Questo libro/intervista non vuole essere soltanto un omaggio al musicista, ma anche all’uomo Zappa nelle sue relazioni con gli altri, inclusa l’autrice. È un omaggio a una delle figure più importanti del Novecento, non solo in senso musicale: è stato, per la cultura americana, l’Andy Warhol della musica. Un vero rivoluzionario.
Dopo aver letto il libro Frank e il resto del mondo di Alessandra Izzo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 14,90
- Editore:Curcio
- Data uscita:04/12/2013
- Pagine:128
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788897508816
Parole chiave laFeltrinelli:
zappa frank, rock e pop, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti