Una scusa per uccidere. Un delitto per Claudia - Andrea Bizzarri - copertina
Una scusa per uccidere. Un delitto per Claudia - Andrea Bizzarri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Una scusa per uccidere. Un delitto per Claudia
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non è facile fare il poliziotto. Non lo è in una città che non è la tua. Non lo è soprattutto se sei una donna che viene strappata all'affetto della tua famiglia per qualcosa di cui non sei responsabile. Claudia Facoltà lo sa. Ma sa che deve fare il suo lavoro. In una Milano avvolta dalla nebbia e dal gelo un ispettore di Polizia, da un apparentemente semplice indagine intorno a una ricca eredità, si troverà coinvolta in un complicato caso di delitti seriali che la porterà alla scoperta di un'amara verità. Una verità che cambierà per sempre la sua esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 luglio 2018
152 p.
9788833610122
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore