Il mistero della croce di sangue. Johannes Croce
Nella Puglia del 1300 arriva Dolcino con la sua schiera di adepti e confratelli. Quando parte dalla Puglia lascia una piccola pattuglia, formata dal cellario Remigio e dal suo aiutante. Johannes Croce, frate domenicano, dà la caccia ai due dolciniani per fare pulizia dell'eresia. Il luogo è la gravina delle rose a Massafra (Taranto), negli ipogei e nelle valli scavate dall'acqua e dai venti. Il tempo è l'epoca in cui governavano la Puglia gli angioini. Nella terra dei "masciari" alcuni amici in visita avvertono voci e presenze misteriose provenienti da un universo parallelo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it