10 ragazzi per me è una lettura leggera e divertente che segue la storia di un’adolescente che si trova coinvolta in un curioso gioco di appuntamenti con dieci ragazzi diversi. Mentre cerca di capire quale sia il ragazzo giusto per lei, l'autrice intreccia una narrazione che unisce romanticismo e situazioni divertenti, perfette per chi ama le storie YA piene di allegria e un pizzico di caos sentimentale. Il libro è un’ottima lettura per chi desidera una storia fresca e spensierata.
10 ragazzi per me
Dieci ragazzi sconosciuti. Dieci appuntamenti al buio. Ma solo uno farà battere il suo cuore.
Quando Sophie viene mollata dal fidanzato Griffin poco prima delle vacanze di Natale, si rifugia a casa della sua rumorosa e numerosa famiglia. Vorrebbe solo essere lasciata in pace a piangere la fine della sua storia d'amore, ma la frizzante nonna ha un'idea tanto folle quanto divertente per tirarla su di morale: dieci membri della famiglia organizzeranno per lei altrettanti appuntamenti al buio con dei perfetti sconosciuti. La ragazza è scettica ma non può tirarsi indietro. Proprio quando Sophie sembra iniziare a provare qualcosa per qualcuno, Griffin si presenta alla sua porta dichiarandole tutto il suo amore... Tra imbarazzi, risate e nuove scoperte, Sophie imparerà che un cuore spezzato può ricominciare a battere, ancora più forte di prima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 23 marzo 2025
-
Kiriri 11 novembre 2021
Questo libro è stato veramente una sorpresa. Pensavo fosse carino invece è stato veramente bello. Mi è piaciuta l'idea dei dieci appuntamenti scelti dai membri della sua famiglia, mi sono piaciuti i membri della famiglia che mi hanno fatto ridere più di una volta e gli appuntamenti di per sé sono stati divertenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it