Libri di Andrea Apostoli
-
Ma che musica! Brani di classica e jazz da ascoltare e da guardare per bambini da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Ediz. illustrata. Con CD Audio. Vol. 3
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Ascolta con lui, canta per lui. Guida pratica allo sviluppo della musicalità del bambino (da 0 a 5 anni) secondo la Music Learning Theory di E. E. Gordon. Con CD-Audio
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Ma che musica! Brani di classica e jazz da ascoltare e da guardare per bambini da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Ediz. illustrata. Con CD Audio. Vol. 2
Venditore: EXIT Music ()11,68 € -
L' educazione vocale e strumentale del bambino in età scolare secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,90 € 13,20 € -
Ma che musica! Brani di classica e jazz da ascoltare e da guardare per bambini da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Con CD Audio. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Ascolta con lui, canta per lui. Guida pratica allo sviluppo della musicalità del bambino (da 0 a 5 anni) secondo la Music Learning Theory di E. E. Gordon. Con CD Audio
Venditore: Feltrinelli-5% 15,38 € 14,61 € -
Valutare la performance musicale. Progettare, costruire e utilizzare scale e strumenti di misurazione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Ma che musica! Brani di classica e jazz da ascoltare e da guardare per bambini da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Ediz. illustrata. Con CD Audio. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
I segreti degli strumenti musicali. Con CD-Audio
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Ma che musica! Brani di classica e jazz da ascoltare e da guardare per bambini da 0 a 6 anni secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.