Libri di Angelo Spizuoco
-
Indagini e tecniche d'intervento per il consolidamento di edifici in muratura
Venditore: Feltrinelli ()-5% 63,50 € 60,32 € -
Elementi di fabbrica. Fondazioni: casi reali d'insuccesso. Indagini in sito
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
Ottava raccolta di analisi studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 50,00 € 47,50 € -
Costruzioni in muratura (Conoscere il passato per comprendere il presente)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,90 € 17,00 € -
Teoria elementare del cemento armato. Conoscere il passato per comprendere il presente
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Dissesti e quadri fessurativi di fabbricati in muratura. Ediz. a colori
Venditore: Feltrinelli ()-5% 50,00 € 47,50 € -
Edifici in cemento armato (Conoscere il passato per comprendere il presente)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 26,90 € 25,56 € -
Scavi e tipologie fondali. Predimensionamento delle fondazioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,90 € 22,70 € -
Sesta raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 64,00 € 60,80 € -
Instability and crack patterns on masonry buildings
Venditore: Feltrinelli ()-5% 38,00 € 36,10 € -
Nona raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Settima raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Quinta raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 43,00 € 40,85 € -
Quarta raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Terza raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Seconda raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Prima raccolta di analisi, studi, perizie e altre cose (in)utili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 33,00 € 31,35 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.