Libri di Benedetto Santacroce
-
Il commercio elettronico. Con espansione online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Valore in dogana e transfer pricing
Venditore: Feltrinelli ()70,00 € -
Imposta sul Valore Aggiunto
Venditore: Feltrinelli ()-5% 83,00 € 78,85 € -
Imposta sul Valore Aggiunto
Venditore: Feltrinelli-5% 80,00 € 76,00 € -
La stabile organizzazione delle imprese industriali e commerciali. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Venditore: Feltrinelli ()90,00 € -
Il commercio elettronico. Con aggiornamento online
Venditore: Feltrinelli-5% 40,00 € 38,00 € -
Il commercio elettronico. Aspetti giuridici e regime fiscale. Con CD-ROM
Venditore: Libro di Faccia-20% 26,50 € 21,20 € -
Mediazione tributaria. Atti reclamabili, soggetti interessati, procedure, effetti e conseguenze sul processo tributario. Schemi, casi pratici e formulari
Venditore: Feltrinelli ()-5% 28,00 € 26,60 € -
Imposta sul Valore Aggiunto. Manuale 2024
Venditore: Feltrinelli-5% 83,00 € 78,85 € -
Imposta sul Valore Aggiunto
Venditore: Feltrinelli-5% 80,00 € 76,00 € -
Reddito di lavoro autonomo e professionale. Analisi e soluzioni operative
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
T.U. accertamento DPR 600/1973. Vol. 3
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
T.U. accertamento DPR 600/1973. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Gestione e archiviazione elettronica dei documenti contabili e fiscali
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Digital transformation in azienda
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
Imposta sul Valore Aggiunto
Venditore: Feltrinelli-5% 80,00 € 76,00 € -
Dogane 2014. Codice doganale comunitario annotato con la giurisprudenza e la prassi nazionale e comunitaria
Venditore: Feltrinelli-5% 55,00 € 52,25 € -
Guida alle sanzioni fiscali. Principi generali e disciplina delle singole imposte. Schede di sintesi con tutte le sanzioni applicabili ad ogni violazione
Venditore: Librisaggi ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.