Libri di Claudia Pazzini
-
Maria Montessori tra Romeyne Ranieri di Sorbello e Alice Franchetti. Dall’imprenditoria femminile modernista alla creazione del Metodo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
A journey throught time at palazzo Sorbello
Venditore: Feltrinelli-15% 5,00 € 4,25 € -
Un viaggio nel tempo a palazzo Sorbello
Venditore: Feltrinelli-15% 5,00 € 4,25 € -
Coltivare l'immaginario. Letture e albi illustrati dei bambini di Palazzo Sorbello. Catalogo della mostra (Perugia, 24 maggio-7 dicembre 2019). Ediz. illustrata
Venditore: Editoriale Umbra ()12,00 € -
I ricami di Romeyne Ranieri di Sorbello. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,50 € 12,32 € -
A tavola nel Settecento. Dai Palazzi alle osterie-Eating and dining in the 18th Century
Venditore: ilsalvalibro ()Fondazione Ranieri di Sorbello, 2024LIBRO USATO | Libri | Arte, architettura e fotografiaDisp. immediata12,00 € -
«La campana sommersa» di Gerhart Hauptmann illustrata da Heinrich Vogeler. Ediz. illustrata
Venditore: FeltrinelliFondazione Ranieri di Sorbello, 2008Libri | Arte, architettura e fotografianon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 5,00 € 4,25 € -
Segni di arte cinese tra passato e futuro. Catalogo della mostra. Ediz. illustrata
Venditore: FeltrinelliFondazione Ranieri di Sorbello, 2007Libri | Arte, architettura e fotografianon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 6,00 € 5,10 € -
Proverbi figurati nell'età dei lumi (1786-1788). Incisioni di Carlo Lasinio dalla collezione della Uguccione Raneri di Sorbello Foundation
Venditore: ilsalvalibro ()9,00 € -
Uguccione Ranieri di Sorbello Foundation. Library, archive and the prints collection
Venditore: FeltrinelliFondazione Ranieri di Sorbello, 2004Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 5,00 € 4,25 € -
Geometrie dell'anima. Fotografie di Mariella Liverani (1941-2002). Catalogo della mostra (Perugia, 4 dicembre 2004-30 gennaio 2005)
Venditore: ilsalvalibro ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.