Libri di Fabrizio Carletti
-
Convertire la catechesi. Il percorso. Testo di riferimento. Ediz. illustrata
Venditore: Libreria La Cometa ()10,00 € -
Aprirsi. Tempo della Prima Evangelizzazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Una Chiesa di talenti. Scoprirli, allenarli e metterli a servizio
Venditore: Feltrinelli ()-15% 6,90 € 5,86 € -
Meravigliarsi. Tempo del discepolato. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Abitare le parole. Accompagnare gli adulti con stile narrativo e dialogico
Venditore: Feltrinelli ()-15% 7,90 € 6,72 € -
Fundraising pastorale. Perché e come chiedere denaro
Venditore: Feltrinelli ()-25% 7,90 € 5,92 € -
Nel cuore dei giovani. Abitare le domande, accogliere la ricerca, annunciare in modo sfidante
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Seguire tempo del discepolato. 3 schede
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
SOS creatività. Soluzioni educative per casi impegnativi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
Ma come si fa? Guida pratica per lettori, accoliti e catechisti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
1+1=3 la matematica dell'amore. Educare ed educarsi alle relazioni positve
Venditore: Feltrinelli ()-15% 4,90 € 4,16 € -
Tempo del discepolato. Vol. 2: Custodire
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Perché questa notte è diversa da tutte le altre notti? Per un annuncio narrativo nella vita cristiana
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Accendere la catechesi. Un metodo creativo per incontri coinvolgenti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
I linguaggi della catechesi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
Parole potenti. Salmi dialogati per pregare con giovani
Venditore: Feltrinelli-15% 7,00 € 5,95 € -
Chiesa Post. Diario dal futuro
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
In quel tempo Gesù passò. Percorsi di accompagnamento per adulti in parrocchia
Venditore: Feltrinelli-15% 14,00 € 11,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.