Libri di Flavio Paglia
-
Esempi di stime ordinarie e straordinarie. Appartamenti, ville, immobili a reddito, ristoranti, alberghi, grandi volumetrie, parcheggi, terreni
-5% 35,00 € 33,25 € -
La stima dei parcheggi e degli autosilo. Guida alla valutazione dei beni che hanno registrato i rendimenti più elevati dell'ultimo quinquennio
-5% 30,00 € 28,50 € -
La stima dei terreni e delle aree edificabili
-5% 33,00 € 31,35 € -
Esempi di stime di terreni e aree edificabili
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il rischio immobiliare. Come operare e difendersi nel mercato immobiliare attuale. Con esemplificazioni pratiche direttamente scaricabili. Con Contenuto digitale per download e accesso online
-5% 30,00 € 28,50 € -
Stima e rating immobiliare
-5% 35,00 € 33,25 € -
Stima degli immobili
25,00 € -
Vademecum dell'estimatore immobiliare
33,00 € -
Gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico
-5% 25,00 € 23,75 € -
La norma UNI sul valutatore immobiliare e la pratica estimativa. Con CD-ROM
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il ruolo del CTU nel pignoramento immobiliare. Ruoli, procedimenti e responsabilità del consulente tecnico d'ufficio e di parte con esempi pratici.. Con CD-ROM
-5% 30,00 € 28,50 € -
Rischio e rating immobiliare. Una guida per l'investitore
-5% 34,00 € 32,30 € -
ABC delle stime. La stima immobiliare dalla teoria alla pratica. Con CD-ROM
-5% 42,00 € 39,90 € -
Manuale dei coefficienti di differenziazione. Guida per l'individuazione, il calcolo e l'applicazione al processo di stima di tutti i coefficienti di differenziazion
-5% 25,00 € 23,75 € -
Stima degli immobili. Pubblici, privati e con particolari destinazioni d'uso. Con floppy disk
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il maestro tra i castagni
-5% 7,90 € 7,50 € -
Il profumo del fieno
-5% 10,50 € 9,98 € -
Esempi di stime di terreni e di aree edificabili. Con CD-ROM
-5% 30,00 € 28,50 € -
Asset e property management. Per la programmazione, valorizzazione e gestione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati
-5% 32,00 € 30,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.