Libri di Franca Feliziani Kannheiser
-
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Io sono con voi». Schede operative. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-25% 2,50 € 1,88 € -
Bambini e catechesi. Consigli e strategie per conoscerli e coinvolgerli
Venditore: Feltrinelli-25% 8,50 € 6,38 € -
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Venite con me». Schede operative. Vol. 4
Venditore: Feltrinelli-25% 2,50 € 1,88 € -
Radici e ali
Venditore: Feltrinelli ()-25% 5,00 € 3,75 € -
Io sono una pianta fiorita. Il simbolo nell'IRC. Percorsi didattici per la scuola, dall'infanzia alla secondaria
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Sigmund Shlomo Freud. Le radici ebraiche della psicoanalisi. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
L'educatore educato. Promuovere e motivare alla relazione e all'apprendimento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,70 € 21,56 € -
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Venite con me». Guida per il catechista alle schede operative 3 e 4
Venditore: Feltrinelli-5% 7,00 € 6,65 € -
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Io sono con voi». Schede operative. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 2,50 € 2,38 € -
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Io sono con voi». Guida per il catechista alle schede operative 1 e 2
Venditore: Libreria Nani ()7,50 € -
Colori. Corso di religione cattolica per il 2º ciclo
Venditore: Feltrinelli-5% 6,34 € 6,02 € -
Colori. Corso di religione cattolica per il 1º ciclo
Venditore: Feltrinelli-5% 6,34 € 6,02 € -
Catechesi e famiglie. Consigli pratici e strategie di coinvolgimento
Venditore: Feltrinelli-5% 8,50 € 8,08 € -
Lavoriamo con il catechismo dei fanciulli «Venite con me». Schede operative. Vol. 3
Venditore: Feltrinelli-5% 2,50 € 2,38 € -
Perché Gesù non si è sposato?
Venditore: Feltrinelli-5% 5,50 € 5,22 € -
Arcobaleno. Testo per l'insegnamento della religione cattolica nella Scuola elementare. Guida per l'insegnante. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 8,26 € 7,85 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.