Libri di Francesco Asti
-
Dire Dio. Linguaggio sponsale e materno nella mistica medievale
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Maria Vergine nella vita mistica del credente
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
La misericordia: forma relationis. Prospettive ermeneutiche
Venditore: Libreria Serendipity ()10,00 € -
Lonergan e il rinnovamento sinodale nel fare teologia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,50 € 11,48 € -
Spiritualità e mistica. Questioni metodologiche
Venditore: Libreria Volume Secondo ()9,00 € -
La sinodalità al tempo di papa Francesco. Vol. 2: Una chiave di lettura sistematica e pastorale
Venditore: Multiservices ()18,00 € -
Tutto posso in colui che mi da forza. La vita virtuosa di Maria gargani
Venditore: Feltrinelli ()-15% 6,00 € 5,10 € -
In attesa del «nuovo» messale. Come accogliere la terza edizione italiana del Messale Romano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 9,90 € 8,42 € -
La via della bellezza. Uomo-Cristo-Chiesa. Un itinerario interdisciplinare di ricerca
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Fraternità universale e Chiesa sinodale. Vol. 2: Prospettive pastorali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Je peux tout en celui qui me fortifie la vie vertuese de Maria Gargani. Ediz. italiana e francese
Venditore: Feltrinelli-15% 6,00 € 5,10 € -
Per una teologia del popolo di Dio. Principio unitario, forme, paradigma e prospettive
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
In Cristo diventano grandi le piccole cose. Pedagogia di Mons. Domenico Dottarelli e Maria Antonietta Bordoni
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Centuria mistica con i Padri della Chiesa
Venditore: Feltrinelli-15% 11,00 € 9,35 € -
Teologia della vita mistica. Fondamenti, dinamiche, mezzi
Venditore: Feltrinelli-15% 26,00 € 22,10 € -
Dalla spiritualità alla mistica. Percorsi storici e nessi interdisciplinari
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Le odierne sfide della mistica cristiana
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.