Libri di Giampiero Lugli
-
Cibo, salute e business. Neuroscienze e marketing nutrizionale
-5% 25,00 € 23,75 € -
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
-5% 19,00 € 18,05 € -
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
-5% 55,00 € 52,25 € -
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
-5% 19,00 € 18,05 € -
Emotion tracking. Come rispondiamo agli stimoli di marketing
-5% 18,00 € 17,10 € -
Troppa scelta. Difficoltà e fatica dell'acquistare
-5% 19,00 € 18,05 € -
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
-5% 33,00 € 31,35 € -
L' Affermazione dell'industria. Reggio Emilia (1940-1973)
-20% 20,66 € 16,53 € -
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
-5% 32,00 € 30,40 € -
Troppa scelta
-5% 19,00 € 18,05 € -
La gestione dello spazio espositivo nel libero servizio
12,00 € -
Economia e gestione delle imprese commerciali
-5% 49,00 € 46,55 € -
Economia e gestione delle imprese industriali. Trade marketing
-5% 25,80 € 24,51 € -
Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
-5% 54,20 € 51,49 € -
I rapporti agricoltura-commercio
7,23 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.