L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritengo che il libro sia originale nei contenuti e adeguatamente approfondito per studiare un campo del tutto nuovo che l'autore ci descrive tra l'economia e la neurologia. Nella lettura colpiscono i numerosi riferimento ad una aggiornatissima bibliografia che dimostra la competenza del prof. Lugli, che emerge tra i molti autori stranieri della materia. Il lettore è catturato dalle interessanti argomentazioni e dalle affascinanti conclusioni a cui giunge il saggio, mi sento quindi di consigliare a coloro che intendono approfondire il tema del marketing e le sue connessioni alla neuropsicologia, senza per questo esser particolarmente esperti in materia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore