Libri di Gianni Santucci
-
Basi romanistiche di istituti privatistici
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Il sistema aperto del diritto romano. Antologia di testi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Diritto romano e diritti europei. Continuità e discontinuità nelle figure giuridiche. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Emilio Betti e «quel senso di autoresponsabilità che i romani mostrano così vivo»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Il sistema aperto del diritto romano. Antologia di testi
Venditore: IL PAPIRO ()11,40 € -
Discussioni sui giuristi romani
Venditore: Feltrinelli ()-15% 44,00 € 37,40 € -
Ignorantia vel facti vel iuris est. L'errore fra passato e presente
Venditore: Librightbooks ()24,00 € -
Diritto romano e diritti europei. Continuità e discontinuità nelle figure giuridiche
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
La democrazia dei corrotti. Come si combatte il malaffare italiano
Venditore: Libreria Postumia ()12,00 € -
Il principio di autoresponsabilità nella società e nel diritto
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Scritti scelti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Fiat intabulatio. Studi in materia di diritto tavolare con una raccolta di normativa
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Il sistema aperto del diritto romano. Antologia di testi
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Diligentia quam in suis
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Legislazione imperiale e giurisprudenza. Vol. 1
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2012Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 60,00 € 51,00 € -
Diritto romano e diritti europei. Continuità e discontinuità nelle figure giuridiche
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc17,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.