Libri di Guglielmo Scaramellini
-
Tante Italie una Italia. Dinamiche territoriali e identitarie. Vol. 2: Mezzogiorno. La modernizzazione smarrita
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
Tra locale e globale. Ricomposizione territoriale e formazione della megalopoli in Italia
Venditore: Feltrinelli ()-25% 24,00 € 18,00 € -
Tante Italie una Italia. Dinamiche territoriali e identitarie. Vol. 1: Modi e nodi della nuova geografia.
Venditore: Feltrinelli25,00 € -
Paesaggi di carta, paesaggi di parole. Luoghi e ambienti geografici nei resoconti di viaggio (secolo XVIII-XIX)
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()34,00 € -
Mangia come parli! Alimentazione e cucina italiana: geografie e storie di un mito gastronomico
Venditore: Feltrinelli-5% 38,00 € 36,10 € -
La geografia dei viaggiatori. Raffigurazioni individuali e immagini collettive nei resoconti di viaggio
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Tante Italie una Italia. Dinamiche territoriali e identitarie. Vol. 4: Nordovest: da Triangolo a Megalopoli.
Venditore: Feltrinelli27,00 € -
Geografie parallele. Lo studio e l'insegnamento della geografia nelle Università di Pavia e di Milano dall'Unità al secondo dopoguerra
Venditore: Feltrinelli ()-5% 38,00 € 36,10 € -
I sei porti dello Spluga e del San Bernardino. Verbali delle assemblee (1554-1793) trascritti da Thomas Riedi-Brüesch e saggi critici. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Atlante socioeconomico della regione insubrica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 61,97 € 58,87 € -
Culture e luoghi. Itinerari di geografia culturale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Tante Italie una Italia. Dinamiche territoriali e identitarie. Vol. 3: Terza Italia. Il peso del territorio.
Venditore: Feltrinelli27,00 € -
Funzioni centrali, funzioni metropolitane, reti urbane
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()40,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.