Libri di Laura Ricci
-
Paraletteratura. Lingua e stile dei generi di consumo
-5% 14,00 € 13,30 € -
Doctor Marigold e le sue prescrizioni
-5% 18,00 € 17,10 € -
Dodecapoli
24,90 € -
Diffusione insediativa, territorio e paesaggio. Un progetto per il governo delle trasformazioni territoriali contemporanee
37,05 € -
Di libertà e d'amore. Elizabeth Barrett Browning. Sonetti dal portoghese. Ediz. italiana e inglese
-5% 14,00 € 13,30 € -
Sempre altrove fuggendo. Protagoniste di frontiera in Claudio Magris, Orhan Pamuk, Melania G. Mazzucco
-5% 15,00 € 14,25 € -
St. Irvyne o il Rosacrociano
-5% 14,00 € 13,30 € -
Lo sguardo altrove
-5% 5,00 € 4,75 € -
In fieri. Ricerche di linguistica italiana. Vol. 5
-5% 30,00 € 28,50 € -
Senegal familiare
14,00 € -
Anche il tuo talento fa la differenza. Storie imprenditoriali di eccellenza italiana
19,00 € -
Europa y/e America latina. Insediamenti informali, dinamiche spontanee e abusivismo: gli strumenti per il recupero
32,50 € -
La lingua dell'impero
20,60 € -
Patrimonio culturale e welfare urbano. Strategie, piani e progetti per la rigenerazione della città contemporanea. Nuova ediz.
-5% 44,00 € 41,80 € -
D'amore e d'altre minuzie
-5% 14,00 € 13,30 € -
Rose fresche aulentissime. Con i testi originali a fronte
-5% 18,00 € 17,10 € -
L' anima è tenebra: Alessandro Manzoni, Giacomo Leopardi, Anton Cechov
13,65 € -
Rose di pianto
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il potere della tecnica e la funzione del diritto: un'analisi interdisciplinare di Blockchain. Vol. 1-2: Blockchain, democrazia e tutela dei diritti fondamentali-Blockchain, mercato e circolazione della ricchezza
-5% 60,00 € 57,00 € -
E io sono una rosa
-5% 18,00 € 17,10 € -
La strega poeta
-5% 13,00 € 12,35 € -
Voce alla notte
-5% 10,00 € 9,50 € -
In viaggio. Travelling. Grani di Saudade. Beads of saudade
-5% 20,00 € 19,00 € -
L' italiano lungo le vie della scienza e dell'arte
-5% 27,00 € 25,65 € -
Verga e la conquista della lingua
-5% 27,00 € 25,65 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.