Libri di Mauro Perani
-
Il Midrash. Uso rabbinico della Bibbia. Introduzione, testi, commenti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
Il primo registro degli ebrei di Mantova ritornati dopo l’espulsione (1631-1633)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Nuovi studi in onore di Marco Mortara nel secondo centenario della nascita
Venditore: Firenze Libri ()-17% 30,00 € 25,00 € -
Le ketubot italiane della collezione Fornasa
Venditore: Zefiro libri ()-35% 20,00 € 13,00 € -
I cimiteri ebraici del Friuli. Cividale, Udine, San Daniele, San Vito al Tagliamento. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Il cimitero ebraico di Cento negli epitaffi e nei registri delle confraternite. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Nahmanide esegeta e cabbalista. Studi e testi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Personaggi biblici nell'esegesi ebraica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Storia dell'Associazione italiana per lo studio del giudaismo e di Italia judaica. Con un indice generale di tutte le annate di «Materia giudaica» 1996-2018
Venditore: Feltrinelli ()-5% 50,00 € 47,50 € -
Il giudaismo nella testimonianza della Mishnah
Venditore: Feltrinelli-5% 57,00 € 54,15 € -
Il giudaismo nella testimonianza della Mishnah
Venditore: Feltrinelli-5% 45,50 € 43,22 € -
Voler bene. Poesie con disegni
Venditore: Emozioni Media Store ()18,23 € -
Il cimitero ebraico di Gradisca d'Isonzo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Il cimitero ebraico di Conegliano. Luce eterna sul Col Cabalàn
Venditore: Feltrinelli ()-5% 50,00 € 47,50 € -
Sigilli di eternità. Il cimitero ebraico di Finale Emilia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Talmudic and Midrashic fragments from the «Italian Genizah»: reunification of the manuscripts and catalogue
Venditore: Libreria Libr'aria ()30,00 € -
Politiche di sopravvivenza alle persecuzioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.