Libri di Orazio Marchetti
-
Un mondo a colori. Corso di IRC con nulla osta CEI. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Venditore: Librightbooks7,57 € -
Lezioni libere. Strategie e materiali inclusivi per l'IRC nella scuola secondaria di I grado. DSA, BES e competenze
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Chi ama. Testo di religione cattolica per la scuola primaria. 4ª e 5ª classe + quaderno. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-15% 7,13 € 6,06 € -
Chi ama 1. Testo di religione cattolica per la scuola primaria. 1ª, 2ª e 3ª classe + quaderno 1ª classe + quaderno 2ª e 3ª classe. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-15% 7,13 € 6,06 € -
Amare per. BES. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
Venditore: Feltrinelli-15% 7,50 € 6,38 € -
Amare per. Vol. unico. Con Atlante religioni. Corso di IRC. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
Venditore: Memostore ()8,08 € -
Amare per. Corso di IRC. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Venditore: Libriotheca ()12,10 € -
Amare per. Corso di IRC. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Venditore: Librightbooks8,11 € -
Un mondo a colori. Corso di IRC con nulla osta CEI. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Venditore: Libreria Nani ()11,30 € -
Un mondo a colori. Corso di IRC con nulla osta CEI. Insiemefacile. Percorsi facilitati. Bisogni educativi speciali. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
Venditore: Multiservices ()7,50 € -
Un mondo a colori. Corso di IRC con nulla osta CEI. Volume unico. Con Religioni in dialogo. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
Venditore: Libreria Nani ()21,70 € -
Un mondo a colori. Corso di IRC con nulla osta CEI. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Venditore: Libreria Nani11,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.