Libri di Renata Salvarani
-
Tecnologie digitali e catalogazione del patrimonio culturale. Metodologie, buone prassi e casi di studio per la valorizzazione del territorio
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Violenza, corpo, identità. Il martirio nei tre monoteismi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Verso Gerusalemme. Pellegrini, santuari, crociati tra X e XV secolo. Vol. 1
Venditore: Libreria Gullà ()40,00 € -
Le terre del balsamico. I grandi aceti di Modena e Reggio Emilia: storia, paesaggi e tradizioni
Venditore: Biblioteca di Babele ()8,00 € -
The future of hope
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
I Gonzaga e i papi. Roma e le corti padane fra Umanesimo e Rinascimeno (1418-1620)
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Il Santo Sepolcro a Gerusalemme
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Il Santo Sepolcro a Gerusalemme. Riti, testi e racconti tra Costantino e l'età delle crociate
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Ricerca storica e manutenzione dei beni culturali. Ediz. a colori
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Città d'arte della pianura padana. Alessandria, Bologna, Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Modena, Parma, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia, Verona
Venditore: Libreria Postumia ()30,00 € -
La penitenza tra I e II millennio. Per una comprensione delle origini della penitenzieria apostolica
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
La fortuna del Santo Sepolcro nel Medioevo. Spazio, liturgia, architettura
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Territorio e identità locali
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Don Mario Bottoglia. La vita di un precursore formativo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Le terre del Parmigiano-Reggiano
Venditore: Libreria Postumia ()37,50 € -
Le terre del balsamico. I grandi aceti di Modena e Reggio Emilia: storia, paesaggi e tradizioni
Venditore: Cartarum ()12,65 € -
Verso Gerusalemme. Ediz. illustrata
Venditore: Libro di Faccia ()41,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.