Libri di Sebastiano Torcivia
-
Modelli di aziende, valori aziendali e condizioni di sviluppo: i limiti segnaletici delle analisi di bilancio per indici, a fini decisionali...
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
Casi aziendali ed esercizi sulla redazione del bilancio d'esercizio. Aspetti economico-aziendali, normative civilistiche e fiscali vigenti
Venditore: Feltrinelli-5% 29,00 € 27,55 € -
Le aziende vitivinicole. Scritti vari. Un approccio economico-aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 90,00 € 85,50 € -
L'analisi per indici delle aziende vitivinicole siciliane «grandi»
Venditore: Feltrinelli-5% 120,00 € 114,00 € -
Analisi del valore commerciale dei vini prodotti sull'Etna nei comuni ricadenti nel disciplinare DOC Etna
Venditore: Feltrinelli-5% 120,00 € 114,00 € -
Osservatorio sulle aziende imbottigliatrici del settore vitivinicolo siciliano. 7ª edizione
Venditore: Feltrinelli-5% 100,00 € 95,00 € -
L' analisi di bilancio per indici delle aziende vitivinicole siciliane «grandi»
Venditore: Feltrinelli-5% 90,00 € 85,50 € -
Le aziende vitivinicole. Scritti vari. Un approccio economico-aziendale. Parte seconda
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
L' analisi di bilancio per indici delle aziende vitivinicole siciliane «grandi»
Venditore: Feltrinelli-5% 90,00 € 85,50 € -
L' analisi di bilancio per indici delle aziende vitivinicole siciliane «grandi»
Venditore: Feltrinelli-5% 90,00 € 85,50 € -
L'autonomia dei dipartimenti universitari. Un'analisi economico-aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 35,00 € 33,25 € -
I sistemi di reporting nelle aziende di pubblici servizi locali. Progettazione e controllo per il governo aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 12,39 € 11,77 € -
Le determinazioni del ROE. I differenti scopi conoscitivi in ambiti aziendali differenziati
Venditore: Feltrinelli-5% 9,30 € 8,84 € -
I prospetti dei flussi dei fondi quali strumenti di analisi della dinamica finanziaria d'impresa
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.