Libri di Tommaso D'aquino (san)
-
Somma di teologia. Testo latino a fronte. Vol. 1: Parte prima
-5% 39,00 € 37,05 € -
Somma di teologia. Vol. 5: Supplemento.
-5% 39,00 € 37,05 € -
L'ente e l'essenza. Testo latino a fronte
14,00 € -
Compendio di teologia e altri scritti
-20% 14,00 € 11,20 € -
Unità dell'intelletto. Testo latino a fronte
13,00 € -
La somma teologica. Testo latino a fronte. Vol. 1
-5% 50,00 € 47,50 € -
L'ente e l'essenza. L'unità dell'intelletto
-5% 9,90 € 9,40 € -
La somma teologica. Testo latino a fronte. Vol. 2
-5% 50,00 € 47,50 € -
Il primo bene deve essere dentro di noi. La felicità. Ediz. bilingue
-20% 10,00 € 8,00 € -
L'etica animale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Somma di teologia. Testo latino a fronte. Vol. 2/1: Prima parte della parte seconda
-5% 46,00 € 43,70 € -
Summa theologiae
-5% 199,00 € 189,05 € -
Trattato sul La pietra filosofale e L'arte dell'alchimia
-5% 13,50 € 12,82 € -
Le passioni e l'amore. Testo latino a fronte
-20% 19,00 € 15,20 € -
La natura del cambiamento. Commento a «La generazione e la corruzione» di Aristotele. Commento a «Le meteore» di Aristotele. Testo latino a fronte
-5% 45,00 € 42,75 € -
Commento al Vangelo di san Giovanni. Testo latino a fronte. Vol. 2: Capitoli 10-21
-5% 49,00 € 46,55 € -
Somma di teologia. Vol. 3: Seconda parte della parte seconda
-5% 40,00 € 38,00 € -
Commento al Vangelo secondo Matteo. Testo latino a fronte. Vol. 1: Capitoli 1-14
-5% 49,00 € 46,55 € -
La somma teologica. Testo latino a fronte. Vol. 4
-5% 50,00 € 47,50 € -
Somma di teologia. Vol. 3/2: Seconda parte della parte seconda
-5% 43,00 € 40,85 € -
La felicità. Testo latino a fronte
-20% 18,00 € 14,40 € -
La somma contro i gentili. Vol. 1
-5% 104,00 € 98,80 € -
Commento alla Metafisica di Aristotele. Vol. 1: Libri 1-4.
-5% 140,00 € 133,00 € -
La somma teologica. Testo latino a fronte. Vol. 3
-5% 80,00 € 76,00 € -
Lo specchio dell'anima. La sentenza di Tommaso d'Aquino sul «De anima»di Aristotele
-5% 69,00 € 65,55 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.