Dolomiti da leggenda. Dal 1937 ad oggi le grandi imprese e i retroscena, le avventure fra storia, cultura e arte delle montagne più belle del mondo. Da Bartali a Coppi, da Gimondi a Merckx, da Pantani a Nibali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,75 €
La storia del grande ciclismo sulle dolomiti dal 1937 ad oggi. Il racconto delle imprese dei grandi campioni dello sport più popolare, quello che sa richiamare vere folle di appassionati lungo le strade e i pendii delle montagne più belle del mondo. Da Bartali a Coppi, da Nencini a Baldini, da Gimondi a Merckx, da Magni ad Anquetil, da Moser a Saronni, da Hinault a Pantani e fino a Simoni, a Nibali, a Fromm e a Carapaz. Imprese di campioni ma anche aneddoti, avventure, colpi di scena. Storie infinite, inedite e curiose: il tutto corredato da centinaia di fotografie originali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it