La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
Questi i temi trattati: La biblioteca di base, Il bibliotecario di base, Le procedure tecniche, L'erogazione dei servizi, I documenti, Le procedure amministrative, Le attività gestionali, La cooperazione e la collaborazione, La valutazione dei risultati. Nelle appendici: Il mercato dell'editoria libraria nazionale e la biblioteca ad operatore unico, Il metodo sistematico. Scelta e scarto, Organizzazione del materiale minore locale, Gli strumenti di lavoro, Schema di regolamento per la biblioteca di base, Proposta di statuto per un sistema bibliotecario intercomunale. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Editrice Bibliografica, 1991 (Bibliografia e biblioteconomia 41) ISBN 88-7075-199-6
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:30 luglio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it